Bondeno
2 Marzo 2024
Nessun problema per il traffico, che rimarrà aperto e regolare

Il 4 marzo ultime finiture per il nuovo Ponte Rana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Open day al nido Margherita

L’asilo nido comunale “Margherita” di via Granatieri di Sardegna a Bondeno apre le proprie porte alle famiglie dei possibili futuri iscritti. Il primo open day della struttura si terrà infatti questo sabato, 13 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Bondeno. Torna sul ponte della Rana “Cav. Armando Bononi” la ditta che ha realizzato l’opera. I lavori, in partenza lunedì 4 marzo, riguarderanno il completamento delle finiture del ponte.

Nessun problema per il traffico veicolare e ciclopedonale: entrambi rimarranno aperti e regolari, così come lo sono dallo scorso 16 dicembre. “Lavori previsti nell’ambito delle piccole opere di finitura. – commentano il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore ai Lavori pubblici, Marco Vincenzi – Ad esempio, negli scorsi giorni è terminata l’installazione dell’illuminazione dei paramenti esterni, e la prossima settimana si proseguirà con altre opere di miglioria e finitura. I passanti noteranno sicuramente mezzi all’opera, ma non ci sarà da preoccuparsi sulla regolarità del traffico – chiosano sindaco e assessore –: il Ponte Bononi e la passerella ciclopedonale esterna rimarranno sempre aperti, e macchine, biciclette e pedoni potranno regolarmente transitarvi sopra”.

Al termine di questi interventi migliorativi, anche il nuovo percorso ciclopedonale verrà aperto alla mobilità lenta di ciclisti e pedoni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com