Bondeno
2 Marzo 2024
Nessun problema per il traffico, che rimarrà aperto e regolare

Il 4 marzo ultime finiture per il nuovo Ponte Rana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Destra Po. Ciclabile principale rimane sull’argine

Bondeno. Il percorso principale della Destra Po, nel tratto che collega Bondeno a Stellata, resta quello sull’argine (via per Stellata) comprensivo del tratto golenale lungo circa 500 metri all’altezza del cantiere di realizzazione del nuovo Impianto Idrovoro...

Zls. Uno stimolo per industria e posti di lavoro

A intervenire, entrando nel merito delle sfide e criticità poste dalla Zls, sono stati Paolo Calvano, capogruppo del Partito Democratico in Regione, Veronica Tagliati, segretaria confederale di Cgil Ferrara, e Matteo Carion, direttore di Cna Ferrara, con il coordinamento di Tommaso Corradi, segretario del Pd Bondeno

Bondeno. Torna sul ponte della Rana “Cav. Armando Bononi” la ditta che ha realizzato l’opera. I lavori, in partenza lunedì 4 marzo, riguarderanno il completamento delle finiture del ponte.

Nessun problema per il traffico veicolare e ciclopedonale: entrambi rimarranno aperti e regolari, così come lo sono dallo scorso 16 dicembre. “Lavori previsti nell’ambito delle piccole opere di finitura. – commentano il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore ai Lavori pubblici, Marco Vincenzi – Ad esempio, negli scorsi giorni è terminata l’installazione dell’illuminazione dei paramenti esterni, e la prossima settimana si proseguirà con altre opere di miglioria e finitura. I passanti noteranno sicuramente mezzi all’opera, ma non ci sarà da preoccuparsi sulla regolarità del traffico – chiosano sindaco e assessore –: il Ponte Bononi e la passerella ciclopedonale esterna rimarranno sempre aperti, e macchine, biciclette e pedoni potranno regolarmente transitarvi sopra”.

Al termine di questi interventi migliorativi, anche il nuovo percorso ciclopedonale verrà aperto alla mobilità lenta di ciclisti e pedoni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com