Finanza & Mercati
2 Marzo 2024

Dì ‘addio’ ai rischi e ‘ciao’ alle ricompense: utilizza i bonifici legali con Ace Money Transfer e Bank AL Habib

di Redazione | 6 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

Se sei un pakistano residente all’estero alla ricerca di modi su come inviare denaro in modo sicuro in Pakistan, scorri l’articolo send money to Pakistan. Con la collaborazione della rinomata Bank AL Habib, ACE Money Transfer ha annunciato una campagna entusiasmante per i residenti pakistani all’estero nel Regno Unito, in Europa, in Canada e in Australia. Ora puoi effettuare transazioni del tuo denaro guadagnato duramente utilizzando uno dei modi più sicuri e contemporaneamente vincere i premi più grandi.

Il trasferimento di rimesse è sempre stato motivo di preoccupazione per gli expatriati a causa di problemi di sicurezza elevati e di diversi altri ostacoli. Più di 9 milioni di pakistani vivono all’estero, la maggior parte dei quali svolge un ruolo chiave nell’alimentare l’economia interna e nel sostenere diverse famiglie in patria. Chiunque viva all’estero potrebbe aver bisogno di trasferire denaro in Pakistan per molteplici scopi. ACE Money Transfer e Bank AL Habib hanno collaborato per ridurre il rischio di sicurezza nei trasferimenti digitali. I pakistani che lavorano all’estero si impegnano duramente per rendere possibile la propria vita e diventare un aiuto per i loro connazionali pakistani.

Quindi, in questo Ramadan, per incoraggiare gli sforzi dei pakistani all’estero nel promuovere la crescita economica del Pakistan e la crescita finanziaria dei propri cari, la collaborazione tra ACE Money Transfer e Bank AL Habib ha portato premi entusiasmanti per gli expatriati. Come expatriato pakistano, ora hai la possibilità di vincere un premio in contanti di 1 crore e un pacchetto Umrah.

Ottieni la possibilità di vincere 1 Crore o uno dei 25 Pacchetti Umrah

Puoi partecipare a questa estrazione fortunata effettuando un trasferimento di denaro online in Pakistan tramite ACE Money Transfer e utilizzando Bank AL Habib come canale di transazione per il ritiro del contante. La campagna inizierà durante il Ramadan e continuerà per l’intero mese. Inoltre, verranno scelti due vincitori per il premio in contanti più grande di 1 crore e 25 fortunati vincitori otterranno Pacchetti Umrah. Di seguito sono riportate le regole per partecipare all’estrazione fortunata:

Effettua trasferimenti di rimesse nel mese di Ramadan

Utilizza ACE Money Transfer e Bank AL Habib come canale di transazione

Devi essere un pakistano residente nel Regno Unito, in Europa, in Canada e in Australia.

Come partecipare all’estrazione fortunata?

Inserire la propria candidatura all’estrazione fortunata è semplice. Devi solo utilizzare il codice “UMRAH” durante il trasferimento di denaro in Pakistan tramite ACE Money Transfer verso gli account o le filiali di Bank AL Habib in Pakistan.

Click Here Clicca qui per leggere i termini e le condizioni completi di questa campagna in modo da sapere meglio come aumentare le tue possibilità di vincere questi premi.

Vantaggi dei Servizi di Trasferimento di Rimesse Legalizzati

Il Pakistan è il quinto paese al mondo per ricezione di rimesse. Negli ultimi tre mesi del 2023, l’importo delle rimesse in Pakistan è aumentato a $7.103 miliardi. Le rimesse aumentate attraverso canali regolamentati offrono un sostegno sostanziale all’economia del paese e a diversi altri vantaggi, come:

1:Alta Sicurezza

I servizi di rimesse legali sono registrati e altamente sicuri. Non ci sono rischi di frode, e puoi contattare l’assistenza clienti in qualsiasi momento. Servizi come ACE Money Transfer garantiscono la sicurezza del tuo trasferimento di denaro in Pakistan e mantengono i tuoi dati al sicuro.

2:Nessuna Truffa

Quando qualcuno effettua transazioni internazionali non autorizzate, si mette a rischio di frode finanziaria o di identità. Allo stesso tempo, i servizi legali ti danno tranquillità attraverso il loro processo trasparente e sicuro di trasferimento di denaro.

3:Servizio Veloce

ACE Money Transfer impiega solo 7 secondi per trasferire i tuoi soldi in Pakistan dall’estero, e i destinatari possono ricevere immediatamente il denaro presso qualsiasi filiale di Bank AL Habib o qualsiasi altra banca registrata in Pakistan. La presente campagna di premi si applica solo alle transazioni effettuate tramite ACE Money Transfer e Bank AL Habib.

4:Crescita Economica

Attraverso il trasferimento legale di rimesse, contribuisci a stimolare l’economia del tuo paese. Crea l’impatto del tuo denaro nell’empowerment del paese.

5:Diverse Opzioni di Trasferimento

I servizi di trasferimento di rimesse offrono molteplici opzioni, tra cui bonifici bancari, piattaforme online e app mobili, rendendo comodo per mittenti e destinatari gestire i propri fondi.

Ambasciatore Iconico della Campagna Collaborata di ACE Money Transfer e Bank AL Habib

Ali Zafar è un famoso cantante e star del Pakistan che si è interessato agli overseas pakistani. Ha dichiarato che il problema delle piattaforme di rimesse illegali è una causa di distruzione su vasta scala. Questi metodi inappropriati portano a compiti illegali e corrotti, che possono trasformare i tuoi guadagni in denaro nero.

È l’ambasciatore della campagna di Ramadan per i pakistani all’estero. Lo scopo è incoraggiare le persone a utilizzare vie legali per vivere in modo pacifico. Questi premi motiveranno le persone a seguire la giusta strada per effettuare trasferimenti di denaro online in Pakistan.

Perché ACE Money Transfer ha Collaborato con Bank AL Habib?

Lo scopo di questa collaborazione è sostenere i pakistani all’estero e aiutarli a scegliere la strada giusta. Questa collaborazione aumenterà la fiducia degli expatriati che temono frodi. Bank AL Habib ha più di 1100 filiali in tutto il Pakistan, e ACE è un’azienda registrata che garantisce una doppia sicurezza. Per ottenere ulteriori informazioni, leggi i dettagliati termini e condizioni.

In questo mondo digitalmente rivoluzionato, la sicurezza svolge un ruolo cruciale. Scegliendo i servizi di ACE Money Transfer e Bank AL Habib come canali per depositi o ritiri di contanti, elimini la paura di problemi di sicurezza e hai la possibilità di vincere premi enormi. È una campagna di un mese, il che significa l’intero mese di Ramadan, e le tue transazioni saranno considerate come partecipazioni all’estrazione fortunata. Durante la campagna, verranno selezionati 25 vincitori che riceveranno pacchetti Umrah completi. Inoltre, due fortunati vincitori riceveranno un crore di rupie ciascuno per aver partecipato alla campagna.

Concludendo

Puoi eliminare tutte le tue ansie e preoccupazioni adottando uno stile di vita legale. È necessario assicurarsi che ogni passo della tua vita sia lontano da vie illegali. Le banche sono tra le istituzioni finanziarie più autentiche, e la collaborazione di Bank AL Habib con ACE ha reso questo canale il più sicuro e protetto.

Puoi effettuare facilmente transazioni attraverso l’applicazione mobile di ACE, e i destinatari possono ricevere i soldi presso le filiali bancarie vicine. Ci sono molteplici vantaggi nell’utilizzare servizi legali e registrati per effettuare transazioni. Crea un impatto potente sull’economia del paese.

Quindi, preparati a vincere i premi più grandi dell’anno questo Ramadan. Scegli i servizi legali di rimesse per mantenere facilmente record e tracciare le tue transazioni. Puoi inviare denaro in Pakistan rapidamente. Agisci come un cittadino responsabile e adotta ogni misura legale per vivere una vita senza complicazioni.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com