Lettere al Direttore
1 Marzo 2024

“Mi hanno letteralmente riportato alla vita. Un grazie di cuore!”

di Redazione | 1 min

Buona sera Direttore.

Approfitto dell’ospitalità del suo giornale per ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze (di ogni età) che la settimana scorsa mi hanno letteralmente riportato alla vita dopo un brutto malore (non riuscivo a respirare, non è stato bello).

A partire dagli operatori del 118, prima ambulanza e poi automedica, ho trovato persone splendide, preparate, veloci, professionali e anche cortesi.

Un grazie di cuore anche a tutti gli operatori (medici, infermieri, oss, signore delle pulizie) del reparto di Medicina di Urgenza (3C1) che mi sono stati sempre vicini con tanta bravura, pazienza e simpatia.

Quando mi imbatto in realtà sanitarie così ben organizzate ed efficienti, sono felice di pagare le tasse e mi sento più sicura per il futuro.

Un grazie sincero anche ai medici di base Dott. Paolo Fortuna e Dott.ssa Giovanna Canella, che sono sempre pronti ad aiutarmi ogni volta che ne ho bisogno, e al cardiologo dott. Alessandro Fucili, che ha deciso che vale ancora la pena investire sulla mia salute.

Nadia Zavatti

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com