Masi Torello
28 Febbraio 2024
Presente Mauro Malaguti e il candidato Samuele Neri. In futuro si terranno altri incontri che "saranno utili per integrare e completare il programma elettorale"

“Insieme per il futuro”. Inizia da Masi San Giacomo la campagna elettorale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Poste. L’ufficio di Masi Torello sempre più digitale

Giovedì 15 maggio ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Masi Torello. I lavori di ammodernamento della sede di piazza Cesare Toschi 2 consentono di accogliere tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione

A Masi Torello si presentano gli eventi dell’estate 2025

Lunedì 12 maggio nella sala del consiglio del Comune di Masi Torello si terrà un incontro aperto alla cittadinanza, durante il quale le associazioni del territorio illustreranno gli eventi programmati nel comune per l’estate 2025

Masi San Giacomo. Primo incontro pubblico a Masi San Giacomo per il candidato sindaco di Masi Torello Samuele Neri. Accanto a lui nella sala della Proloco anche il deputato Mauro Malaguti (FdI) e i candidati  della lista “Insieme per il futuro”.

Al centro della serata ci sono stati i problemi del mondo agricolo, da qui la partecipazione del parlamentare di Fratelli d’Italia e componente della Commissione agricoltura alla Camera.

Erano presenti principalmente agricoltori locali e, fanno sapere gli organizzatori, “è stato ricco di spunti e suggerimenti utili che hanno spaziato dalle conseguenze dei cambiamenti climatici sulle produzioni agricole alle penalizzanti direttive europee sui limiti imposti e sull’utilizzo degli agrofarmaci, dalla troppa burocrazia alla necessità di potenziare la ricerca per trovare molecole nuove che inibiscano l‘insorgere dei funghi dannosi per le piante”.

Prossimamente seguiranno altri incontri tematici con i cittadini che – come ha sottolineato il candidato sindaco – “saranno utili per integrare e completare il programma elettorale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com