Cento
28 Febbraio 2024
Questa sera (28 febbraio) l'attesissimo gruppo comico musicale-teatrale in un nuovo esilarante spettacolo a metà tra avanspettacolo e dj-set

Gli Oblivion in “Tuttorial” al Pandurera di Cento

(Foto di Laila Pozzo)
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Droga ad uso universitario

Finito a processo per spaccio di sostanze stupefacenti, lui si difende e respinge ogni accusa, giustificando quella droga in suo possesso come materiale legato ai suoi studi universitari che, a differenza di quanto oggi gli viene contestato, regalava ai suoi amici

Cento. Questa sera (28 febbraio), alle ore 21, sul palco del teatro Pandurera di Cento l’attesissimo appuntamento con gli eclettici e virtuosi Oblivion nel loro imperdibile show “Tuttorial”.

Gli Oblivion, il famosissimo gruppo comico musicale-teatrale, già applaudito calorosamente al Politeama Rossetti in diverse stagioni passate per lo spettacolo “Oblivion Show” e per l’epocale sfida a colpi di “Promessi sposi in 10 minuti” che ha visto esibirsi sul palcoscenico del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia più di 2000 fan con l’intento di riprodurre il loro video-parodia più cliccato di Youtube, tornano a divertire il pubblico con un nuovo esilarante spettacolo, un anti musical carbonaro a metà tra avanspettacolo e dj-set: “Tuttorial – guida contromano alla contemporaneità”.

Nel mirino degli Oblivion questa volta il mondo contemporaneo e tutte le sue follie e stranezze, dalle tendenze musicali e serie tv più blasonate, ai personaggi politici e ai fatti di attualità. Conosciuti per la loro innata voglia di rompere gli schemi colgono con la loro proverbiale ironia e impertinenza vizi e virtù della nostra realtà rendendola meno complessa, più idiota e comprensibile.

“Tuttorial” sarà un vero e proprio strumento di orientamento, una mappa canterina dove in poche e semplici note, i grandi interrogativi umani avranno risposte finalmente alla portata di tutti”, una sorta di guida per autostoppisti moderni che aiuterà tutti, ma proprio tutti, Boomers, Millenials, generazione Z., generazione Alpha e Neanderthal a orientarsi in questa giungla che è la vita contemporanea dell’uomo nell’era digitale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com