Occhiobello
27 Febbraio 2024

Pallavolo Occhiobello si qualifica per il campionato regionale. I complimenti del sindaco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stop alle auto sulla strada arginale

Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20

Occhiobello. La pallavolo Occhiobello under 16 vince il campionato provinciale e passa alla fase regionale. Le ragazze, allenate da Giuliana Perilli e Davide Martello, hanno battuto a Lendinara la Sicell di Fiesso Umbertiano. Il sindaco Sondra Coizzi si complimenta con le atlete, gli allenatori e la dirigenza, augurando di proseguire sulla strada di una sana competizione e di un ottimo gioco di squadra.

Le atlete: Giulia Menini, Matilde Ticcò, Valentina Migliari, Sofia Crivellini, Matilde Cristofori, Nicole Ferri, Alissa Spinola, Simona Zhang, Francesca Basaglia, Mia Lombardelli, Irene Margelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com