Cronaca
26 Febbraio 2024
Effettuati due servizi straordinari di controllo del territorio. Le zone controllate sono state piazzale della Stazione, piazza Castellina, via Ortigara, viale IV Novembre e le aree limitrofe

Lotta al crimine. La polizia pattuglia la zona Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tentata concussione al Sant’Anna. Slitta l’appello

Slitta al 19 dicembre l'udienza, davanti alla Corte d'Appello del tribunale di Bologna, del processo a carico del 75enne Roberto Ferrari e del 66enne Gabriele Guardigli, rispettivamente ex e attuale primario della Cardiologia dell'ospedale Sant'Anna di Cona

Morto in strada a 27 anni. Aperta un’inchiesta

Giallo a Ferrara, dove la Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta per fare luce sulla tragica fine di un ragazzo 27enne di nazionalità nigeriana, morto dopo aver accusato un malore in strada, all'incrocio tra via Bologna e via Leonello Poletti

Due servizi straordinari di controllo del territorio. Sono quelli che nel pomeriggio del 20 febbraio e nella mattinata del 23 febbraio sono stati svolti dal personale dell’Upgsp della Questura di Ferrara unitamente alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine dell’Emilia-Romagna di Bologna.

Le zone pattugliate sono state piazzale della Stazione, piazza Castellina, via Ortigara, viale IV Novembre e le aree limitrofe.

Durante i servizi sono state identificate complessivamente 75 persone di cui 24 con precedenti di polizia, nonché controllati 5 veicoli. Sono stati controlli anche 3 avventori di locali commerciali ed effettuato un posto di controllo.

I servizi continueranno anche nelle prossime settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com