Ostellato
26 Febbraio 2024
Ha aderito all’iniziativa indetta dalla Rete per la Pace organizzando un banchetto presso il mercato settimanale e partecipando, con una delegazione, al flash mob di Comacchio

Anche l’Anpi di Ostellato si mobilita contro la guerra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vsg Plant Sirio. Lo sciopero prosegue

Prime otto ore di sciopero, del pacchetto di ventiquattro, ieri (giovedì 25 luglio) allo stabilimento Vsg Plant Sirio di Ostellato. A proclamarle le organizzazioni sindacali di categoria sul mancato accordo con Vsg Italy per l'istituzione del premio di risultato per i lavoratori per il 2024

Ostellato. Anche la sezione Anpi di Ostellato ha aderito all’iniziativa indetta dalla Rete per la Pace organizzando un banchetto presso il mercato settimanale e partecipando, con una delegazione, al flash mob di Comacchio.

“L’escalation – dicono – che sta subendo il ricorso alle guerre per risolvere ogni tipo di conflitto e la corsa al riarmo è propedeutica alla distruzione del pianeta e dell’umanità”.

E non dimenticano “i conflitti più a vicino a noi, quello in Ucraina, il genocidio che sta avvenendo a Gaza e la posizione pilatesca del nostro governo ci comunicano che il mondo sta scivolando velocemente verso il baratro e che le donne  e soprattutto gli uomini  di buona volontà sono sempre più rari”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com