Ostellato
26 Febbraio 2024
Ha aderito all’iniziativa indetta dalla Rete per la Pace organizzando un banchetto presso il mercato settimanale e partecipando, con una delegazione, al flash mob di Comacchio

Anche l’Anpi di Ostellato si mobilita contro la guerra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Come ritirare i sacchi Clara per il 2025

A fine ottobre è cessato il servizio di distribuzione dei sacchi Clara per la raccolta porta a porta presso le tabaccherie. Per il 2025 cambiano quindi le modalità di ritiro

SipariOstellato. La stagione apre il 25 gennaio

Ostellato. Tutto pronto per la stagione 2025 di SipariOstellato, l’ottava, progetto speciale ideato e diretto da Massimiliano Venturi che dal 2017 ha visto il Teatro Barattoni affermarsi come uno degli spazi più dinamici e attrattivi della provincia ferrarese. Il...

Sipro incontra le amministrazioni locali

Ostellato, Riva del Po, Masi Torello, Argenta, Comacchio. Queste le ultime tappe del tour, fortemente voluto da Stefano di Brindisi, Amministratore Unico di Sipro-Agenzia per lo Sviluppo, per fare il punto con le amministrazioni socie sulle necessità, ma soprattutto sulle opportunità che vi sono pur a fronte dei disagi noti che penalizzano il territorio, mobilità e carenza di capitale umano specializzato.

Paolo Calvano chiude a Dogato la campagna elettorale

Con un aperitivo alle 18.30 davanti al “Bar Centrale” di Dogato, arricchito dalle pizze del bar pizzeria “Divino 3.0”, si chiuderà la campagna elettorale di Paolo Calvano, candidato Pd al Consiglio Regionale

Ostellato. Anche la sezione Anpi di Ostellato ha aderito all’iniziativa indetta dalla Rete per la Pace organizzando un banchetto presso il mercato settimanale e partecipando, con una delegazione, al flash mob di Comacchio.

“L’escalation – dicono – che sta subendo il ricorso alle guerre per risolvere ogni tipo di conflitto e la corsa al riarmo è propedeutica alla distruzione del pianeta e dell’umanità”.

E non dimenticano “i conflitti più a vicino a noi, quello in Ucraina, il genocidio che sta avvenendo a Gaza e la posizione pilatesca del nostro governo ci comunicano che il mondo sta scivolando velocemente verso il baratro e che le donne  e soprattutto gli uomini  di buona volontà sono sempre più rari”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com