Golf. Intenso week end pasquale sui green del Cus Ferrara
Fine settimana pasquale molto intenso per il CUS Ferrara Golf. Sabato il 22° Trofeo Aceto Balsamico di Modena, domenica il Trofeo Golfimpresa
Fine settimana pasquale molto intenso per il CUS Ferrara Golf. Sabato il 22° Trofeo Aceto Balsamico di Modena, domenica il Trofeo Golfimpresa
La Jomi Salerno espugna con merito il PalaBoschetto con il punteggio finale di 37-23, in virtù di una superiorità complessiva sotto ogni punto di vista, e disputerà con merito i playoff per la conquista della titolo italiano.
Sconfitta per una Securfox tutto sommato indolore
Le collaborazioni che piacciono e che fanno bene allo sport, proprio come quelle che hanno portato alla costituzione di due formidabili gruppi sincronizzato Senior
In questa prima metà del mese di aprile sui green del Cus Ferrara, si sono svolti tre appuntamenti, dedicati al benessere psicofisico attraverso la pratica del golf, dedicati agli studenti dell’Università di Ferrara
Il raduno di canoe nel Parco del Delta offre un’opportunità unica per esplorare questo straordinario ambiente in modo diretto e rispettoso, attraverso un’esperienza immersiva nell’acqua
di Federico Pironi
Nel recupero della 1° giornata di Serie A Girone A il Bar La Coccinella sconfigge la Baracca di Guendalo al fotofinish. Bar La Coccinella avanti con Boarini e Bosi a cui rispondono Fato e Vandini. Nel convulso finale: tiro libero parato da Gorgati a Fato, salvataggi sulla riga di Maestri sulla punizione di Fato e dall’altra parte di Tassi su tiro a botta sicura di Sgargetta. Quando il pari sembra certo, arriva la leggerezza di Fato che si fa espellere a 30 secondi dal termine: nel batti e ribatti delle conseguente punizone arriva il gol vittoria di Boarini.
In Serie B Girone A la capolista Exera cade contro la matricola Longobarda: poker di Colletto, doppietta di Buonanno e reti di Puoti, Iossa e Paris per Longobarda; per Exera doppiette di Tagliati e Bassi, a segno anche Rubini, Panzetta, Pedarzini e Berveglieri, finisce 9-8. Casa dei Materassi che dà il via alle danze con Mari Rolfini, l’Hurly Burly risponde con Nigrisoli e Spettoli per il 2-1 all’intervallo. La ripresa si apre con il rigore del 2-2 di Mari Rolfini, ma l’Hurly Burly la spunta con la stoccata di Spettoli e il 4-2 di Mantovani su assist di Nigrisoli. Bene la Pizzeria il Botteghino, 8-4 al Seven & Montebello, il gol più bello è di Russo con un delizioso colpo di tacco.
Nel big match di Serie C Sushi Tokyo avanti 1-0, 2-1, 3-2, poi sotto 3-4 contro il Bar Duomo, ma che la spunta 6-4: tripletta di Fontanesi, autore del primo gol e della decisiva doppietta finale, doppietta di Rollo e rete del 4-4 di Carrà; per il Bar Duomo, 1-1 e 4-3 di Mariani, il 2-2 è di Zikos, il 3-3 di Poltronieri. Il Bar Mattino Ostellato sconfigge 4-2 gli Eroi di Arcadia con la doppietta di Zanotti e il rigore di Visentini; doppietta di Ziosi per gli Eroi di Arcadia. Goleada della Tabaccheria del Centro alla Taverna di Guendalo, 11-3, con 8 reti di Albani.
In Serie D prosegue la marcia del Carni e Sapori, 5-3 alla Termoidraulica Sgarzi con poker di un ispiratissimo Zanforlin e gran gol anche di Milan, tutte di Caputo le reti della Termoidraulica Sgarzi. L’Autofficina Lodi piega un rimaneggiato Sol de Montalto, 8-3, tripletta di N. Bentivoglio e doppietta di Bergamo, a segno anche Passarotto, Lodi e L. Bentivoglio. Una cinica Autocarrozzeria Giudice sconfigge, 4-3, un Amedeo Barber Shop sprecone: Barbieri e tripletta di Parisi per l’Autocarrozzeria Giudice, Morina e doppietta di Franchi per l’Amedeo.
In Serie A Girone B Ristorantino Sidun perfetto contro l’Osteria Strabassotti, 10-2 con doppietta iniziale di Lecce, poi Coppola e Canizzaro e poi poker di Valentino e doppietta di Ramadan. L’Autocarrozzeria 4 Torri regge 1 tempo contro l’Avis Ferrara: 2-0 dopo 5’ con reti di L. Salliu e Sinjari e 3-4 all’intervallo con il rigore trasformato da K. Salliu, ma l’Avis è travolgente, doppietta di Crocco, poi 6 reti di Sorgente e timbro di Lombardo per il 9-4 finale. L’Alpha Futting sblocca il risultato con Simone e va al riposo sul 2-1 con Zagni. Caselli impatta per due volte per il Panificio Porta Romana, ma Zagaria riporta in vantaggio l’Alpha Futting e Monti la chiude sul 4-2.
In Serie B Girone B Hangar avanti 3-2 all’intervallo e che rimane in gara fino al 5-6 a 10′ dal termine, poi la LYB-Fondazione dalla Terra alla Luna trionfa 11-6, tripletta di Menichelli, doppiette di Barone e Buratti. L’Emilfill sconfigge la Siever in una gara in cui prevalgono le difese, 2-1, a Loro Pilone e Buliga risponde Doffini. Take Away Portomaggiore avanti 3-0 e 4-1, doppiette di Adami e Greco, che viene raggiunto sul 4-4 dalla tripletta di Caldare e dal gol di Bontempi.
Classifica Serie A Girone A dopo la 1° Giornata
Grill Park Ferrara 42, Bar La Coccinella 37, Magik Pizza 36, Baracca di Guendalo 33, Fonderia Zanetti 28, Foto Express 28, New Team* 27.
Classifica Serie B Girone A dopo la 2° Giornata
Exera* 30, Hurly Burly 28, Tabacchi Levigatura Marmi 24, Longobarda 24, Pizzeria il Botteghino 24, Seven & Montebello 21, Casa dei Materassi 19. (*1 partita in più)
Classifica Serie C dopo la 2° Giornata
Sushi Tokyo 25, Bar Mattino Ostellato* 22, Bar Duomo 22, Tabaccheria del Centro* 18, Koi Sushi* 17, Taverna di Guendalo 12, Eroi di Arcadia 12. (*1 partita in meno)
Classifica Serie D dopo la 2° Giornata
Carni e Sapori 15, Autofficina Lodi* 12, Autocarrozzeria Giudice 11, Termoidraulica Sgarzi 9, Sol de Montalto 9, Amedeo Barber Shop 5, Asso di Cuori* 3. (*1 partita in meno)
Classifica Serie A Girone B dopo la 2° Giornata
Ristorantino Sidun 37*, Autocarrozzeria 4 Torri 37, Avis Ferrara* 36, Alpha Futting 29, Virtus* 23, Osteria Strabassotti 22, Panificio Porta Romana* 22. (*1 partita in meno)
Classifica Serie B Girone B dopo la 2° Giornata
LYB – Fondazione Dalla Terra alla Luna 25, Emilfill 24, Take Away Portomaggiore 16, Asini Bradi* 14, Borgopianura 5, Siever* 4, Hangar Birrerie 2. (*1 partita in meno)
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com