Lunedì 26 febbraio con inizio alle 20,45 la parrocchia dell’Immacolata (piazzale Dante, zona XXV aprile) ospiterà un incontro promosso dal Serra club sul tema “Famiglia e vocazione. Pastorale e testimonianze. Accoglienza”. Interventi di don Stefano Zanella parroco dell’Immacolata (Introduzione), Giordano Barioni e Teresa Ventimiglia corresponsabili della Commissione regionale di Pastorale familiare dell’Emilia-Romagna (“Genitori all’ombra del Padre – riflessioni sulla parabola del Padre Buono). Andrea Marchetti (“il vedovo che accoglie gli Ucraini – la famiglia rimane). Anna Facchini (“La coppia che dopo l’adozione si scopre fertile. Costruire famiglia). Gabriele Guerzoni e Anna Lanzoni (“La normalità della famiglia”), Marco Cortesi e Alessia Pritoni (“La famiglia numerosa – esperienza di diaconia, missionarietà e servizio), Don Marino Vincenzi, assistente ecclesiale Serra Ferrara (conclusioni). Cooordina il presidente del Serra Alberto Lazzarini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com