Cronaca
24 Febbraio 2024
Deve scontare la pena di 5 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione per cumulo di condanne

I Carabinieri arrestano un uomo per ricettazione e stupefacenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Nella serata di ieri (venerdì 23 febbraio), i Carabinieri della stazione di Santa Maria Codifiume hanno arrestato un uomo di 65 anni di nazionalità italiana, su cui pendeva un ordine di carcerazione dell’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Bologna.

Il provvedimento restrittivo è il cumulo di più condanne per i reati di ricettazione e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi a Bologna tra il 2006 e il 2017.

Dopo le formalità dell’arresto, l’uomo è stato portato nel carcere di Ferrara, dove sconterà la pena di 5 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com