Cronaca
24 Febbraio 2024
La Polizia lo arresta dopo la condanna definitiva. Per lui pene per oltre 4 anni

Evasione, furto e rapina. Ora è in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Goro piange Laura Trillo, maestra e amministratrice

La comunità di Goro si stringe oggi nel dolore per la scomparsa improvvisa e prematura di Laura Trillo, figura fondamentale che per decenni ha servito il territorio su due fronti: l'amministrazione della cosa pubblica e l'educazione delle nuove generazioni

Trovato senza vita nel Mezzano. Inquirenti al lavoro per identificare l’anziano

Esclusa l'azione di terzi nel decesso. Molto probabile che a ucciderlo possa essere stato un malore indirettamente collegato a qualche patologia che l'ha portato a uscire di casa e a vagare nei campi al buio e al gelo. Esclusa l'azione di terzi nel decesso. Molto probabile che a ucciderlo possa essere stato un malore indirettamente collegato a qualche patologia che l'ha portato a uscire di casa e a vagare nei campi al buio e al gelo

Fugge all’alt della Polizia Locale. Denunciato dopo l’inseguimento in città

Ha infranto il codice della strada sotto gli occhi di una pattuglia della Polizia Locale, così invece che fermarsi all'alt ha scelto di accelerare e ingaggiare un inseguimento ad alta velocità, terminato dopo diversi chilometri con una denuncia e la revoca della patente di guida ad un 29enne di origini tunisine

È responsabile di evasione, furto aggravato e tentata rapina impropria. Tutti reati commessi a Ferrara tra il 2017 e il 2020. Ora per lui, un ferrarese di 40 anni, è arrivata la condanna definitiva e dovrà espiare un cumulo di pene pari a oltre 4 anni di reclusione.

Ieri la Polizia di Stato ha dato esecuzione al relativo ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura.

L’uomo, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, è stato fermato in centro durante un controllo operato dagli agenti della Squadra Mobile.

Espletate le formalità di rito, il 40enne è stato portato alla casa circondariale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com