Portomaggiore
22 Febbraio 2024
Il provvedimento restrittivo è il cumulo di più condanne per reati commessi nelle province di Ferrara, Ravenna e Verona tra il 2012 e il 2018

Furto, lesioni, minacce ed evasione. Arrestato, ora è in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ravaglia e Santese premiati come migliori sportivi del Portuense

Domenica mattina dedicata agli sportivi di Portomaggiore grazie al felice binomio tra l’Amministrazione Locale e la Commissione Tecnico Sportiva dell’Antica Fiera di Portomaggiore ideata e diretta dal professor Piergiorgio Fabbri a fine anni ’80 per onorare i principali sportivi

Portomaggiore. Nel pomeriggio di mercoledì 21 febbraio, i carabinieri della stazione di Portomaggiore hanno arrestato un 43enne italiano su cui pendeva un ordine di carcerazione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Verona.

Il provvedimento restrittivo è il cumulo di più condanne per i reati di furto, lesioni, minacce ed evasione, commessi nelle province di Ferrara, Ravenna e Verona tra il 2012 e il 2018.

Dopo le formalità dell’arresto, l’uomo è stato accompagnato nel carcere di Ferrara, dove sconterà la pena di 4 anni, 3 mesi e 26 giorni di reclusione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com