Spettacoli
20 Febbraio 2024
Il 24 febbraio serata a favore della Fondazione Ado con ospiti speciali

“Carichi Sospesi and Friends”, concerto di beneficenza in Sala Estense

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pennacchi porta in scena “Una piccola Odissea”

Un racconto di ritorni, di memoria e di epica intimità. Una Piccola Odissea, di e con Andrea Pennacchi, approda al Teatro Comunale Abbado di Ferrara mercoledì 7 maggio 2025 alle ore 20.30, all’interno della stagione di Prosa Extra 2024/2025

Il Torrione ospita l’Ab Quartet

Domenica 4 maggio alle ore 21.30, sul palco del Torrione si esibirà uno dei vincitori dell’ultima edizione del concorso internazionale 7 Virtual Jazz Club: AB Quartet

Al Teatro Nuovo arriva Shrek, il musical

Dopo il grande successo del debutto domenica 15 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari e aver toccato le città di Benevento, Vicenza, Catania, Trento, Bologna, Lugano, Martina Franca, Roma, Milano e Nichelino prosegue il tour del Musical TYA - Shrek che farà tappa il 9 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

La Pro Loco Circus organizza due serate alla Sala Estense denominate “Carichi Sospesi and Friends”.

Serate durante le quali la band ferrarese attiva da quasi 30 anni proporrà il proprio repertorio fatto di brani originali in chiave rock italiano.

La prima serata è prevista per il 24 febbraio con alcuni ospiti speciali che si uniranno alla formazioe dei Carichi Sospesi. Si tratta del chitarrista e presidente della Scuola di Musica Moderna di Ferrara, Roberto Formignani, e del sassofonista bolognese Fabio Bonora. Apriranno la serata due giovani artisti: Grey Religion e a seguire Hezell.

La serata sarà presentata da Erica Bunches e dall’artista Maurizio Ganzaroli.

Lo scopo dell’evento è benefico, in quanto parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ado della quale saranno presenti due addetti che spiegheranno sul palco le attività svolte dall’associazione.

Ingreso a offerta libera con inizio serata alle ore 21.30.

La seconda serata è prevista per il 20 aprile con artisti diversi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com