Lettere al Direttore
14 Febbraio 2024

Anselmo e voto disgiunto

di Redazione | 1 min

Non capiterà più a Ferrara che ci sia un candidato Sindaco del livello professionale e tecnico dell’avv.Anselmo, della sua indipendenza e coraggio massimo contro tutti i centri di potere che è riuscito spesso a sconfiggere. Il mio voto andrà a lui, per certo.

Ma non voglio che tornino al (mal)governo della città i personaggi della sinistra parolaia che han dato alla destra la vittoria su un piatto d’argento. Invece nella giunta attuale ci sono assessori che stanno facendo un lavoro eccellente e che io stimo molto. Daró il voto ad Anselmo come Sindaco ma il voto di lista sarà disgiunto e andrà ai migliori rappresentanti della amministrazione attuale.

Gianluca La Villa
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com