“Open” torna al Teatro Comunale di Ferrara con un cast totalmente rinnovato. Sul palco i giovani ballerini, provenienti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, da Klaudia Pepa a Rosa Di Grazia e Christian Stefanelli.
Scritto a quattro mani con la moglie Arabella Holzbog, “Open” del coreografo Daniel Ezralow, in scena il 16 e 17 febbraio alle 20.30, è un patchwork di piccole storie che strizzano l’occhio allo spettatore con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all’insegna del più puro entertainment. «Un antidoto alla complicazione della vita», lo definisce lo stesso Ezralow.
Immersi in una scena apparentemente semplice, i ballerini interpretano un inno alla libertà creativa, al ciclo della vita e alla rivisitazione dei successi creati dal coreografo americano, volto a trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.
«Open vuol dire aperto al mondo, al lavoro, al business, agli altri. Bisogna guardare al presente senza remore, appunto con mente aperta. La vita è spesso pesante, ma abbiamo tanta energia positiva che aiuta a risolvere i problemi», scrive il coreografo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com