Politica
12 Febbraio 2024
Arriva a stretto giro di posta la risposta di Fabio Anselmo a Gaetano Sateriale che lo aveva accusato di aver detto che "essere di sinistra è una cosa sinistra"

Anselmo a Sateriale: “Avventato e pericoloso prendere posizioni pubbliche senza aver conoscenza diretta di fatti”

(Foto di Riccardo Giori)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonifica Palaspecchi. Dubbi sui fondi da parte dell’opposizione

Persistono alcune perplessità da parte dell’opposizione sui lavori di somma urgenza per la bonifica ambientale del Palazzo degli Specchi. Queste non riguardano la necessità di una riqualificazione dell’area, approvata all’unanimità in 5.a Commissione. Bensì, come sottolineano la 5stelle Marzia Marchi e il dem Enrico Segala, “non è chiaro per quale motivo questa spesa non fosse stata preventivata lo scorso anno"

Sasso: “Talmelli il San Sebastiano di turno”

Le dimissioni di Talmelli "un atto di responsabilità e maturità come pochi". Giorgio Scalabrino Sasso, membro della segreteria dimissionaria del Pd, riconosce al segretario "un livello di responsabilità altissimo che assorbe su un'unica persona e a cascata sul gruppo dirigente una parte della responsabilità della sconfitta"

Arriva a stretto giro di posta la risposta di Fabio Anselmo a Gaetano Sateriale che lo aveva accusato di aver detto che “essere di sinistra è una cosa sinistra”.

“Caro Gaetano – scrive Ansemlo – da quanto tempo ci conosciamo? Da troppo tempo per non sapere entrambi che è avventato e pericoloso prendere posizioni pubbliche senza aver conoscenza diretta di fatti di cui si parla. Si rischia di far brutta figura. Io ti ho invitato personalmente a venire all’Apollo. Se fossi venuto sono sicuro che non avresti avuto alcun cruccio”.

“Se, viceversa, – continua l’avvocato – tu eri presente hai proprio capito male, probabilmente per un difetto di audio che non ti ha permesso di sentire il mio ragionamento per intero. Aveva un senso del tutto opposto che potrai cogliere dall’ascolto per intero del mio intervento che è disponibile per chiunque”.

“Colgo l’occasione – chiude – per abbracciarti e augurarti una buona domenica. A presto, spero. Fabio”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com