Attualità
9 Febbraio 2024
Interventi da lunedì 12 febbraio per cinque giorni, con senso unico alternato

In via Copparo una nuova barriera di protezione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prenderanno il via lunedì 12 febbraio gli interventi, programmati dal Comune di Ferrara, per l’adeguamento della barriera di sicurezza stradale, posta a protezione del pannello a messaggio variabile posizionato sulla via Copparo all’altezza del numero civico 188.

I lavori prevedono la realizzazione di un cordolo in misto cementato sull’esistente banchina verde e la successiva posa di una nuova barriera di circa 70 metri di lunghezza, con terminali certificati da entrambi i lati.

Nel periodo di esecuzione degli interventi, della durata prevista di 5 giorni lavorativi salvo imprevisti meteo, la circolazione nel tratto interessato sarà regolata con senso unico alternato.

L’impresa esecutrice dei lavori è la ditta Pbs srl (con sede a Verona) con subappaltatrice la ditta Eredi Fantoni (con sede a Occhiobello – RO).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com