“Le prossime elezioni amministrative rappresentano un’occasione importante per costruire l’alternativa a una destra che, a livello nazionale e locale, sta aggredendo sistematicamente l’ambiente, i diritti sociali e civili del nostro Paese. A Ferrara vogliamo lavorare perché non si ripetano quelle divisioni che hanno consentito alla destra di vincere le ultime elezioni”.
Lo affermano, disallineandosi dalle scelte locali della coalizione, Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale di Europa Verde e Nicola Fratoianni segretario nazionale di Sinistra Italiana, parlamentari di Alleanza Verdi e Sinistra tra le cui fila è stata eletta, come indipendente, Ilaria Cucchi.
“Per queste ragioni, – proseguono i due leader di Avs – consideriamo la disponibilità di Fabio Anselmo a candidarsi a sindaco e la convergenza che si sta determinando sul suo nome una buona notizia e un’occasione da non perdere”.
“Per parte nostra e a nome di Alleanza Verdi Sinistra – concludono Fratoianni e Bonelli – sosterremo convintamente questa prospettiva”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com