Copparo
7 Febbraio 2024
L’Associazione San Lorenzo ha voluto dedicare a loro la serata benefica

Cena a Gradizza per i Vigili del Fuoco Volontario

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gradizza. Tutto esaurito, sabato 3 febbraio, alla cena di beneficenza dell’Associazione San Lorenzo di Gradizza a sostegno dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, rappresentati dal capo distaccamento Fabio Gilli e da Alessandro Zanella, presidente dell’Associazione Amici Pompieri Copparo.

La serata è stata un autentico successo grazie a tantissimi sostenitori e realtà territoriali che hanno creato una «grande e importante sinergia» sottolineata dal sindaco Fabrizio Pagnoni, presente insieme al comandante della Stazione Carabinieri Copparo, luogotenente Giuseppe Zurlo, al presidente dei volontari di Protezione Civile di Ro e Berra Antonio Giannini e al presidente di Ail Ferrara Gian Marco Duo, cha ha presentato l’evento.

“Queste serate – ha rimarcato Gianni Zampieri, presidente dell’Associazione San Lorenzo – dimostrano l’importanza di essere uniti e coesi, ognuno nel suo ruolo istituzionale, a supporto del volontariato e di queste lodevoli iniziative per aiutare il prossimo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com