Copparo
28 Gennaio 2024
Elettricista e dipendete Berco è morto lo scorso 23 ottobre ma le perfette condizioni fisiche hanno fatto propendere per dei controlli

Prima dei funerali di Andrea Chinaglia bisognerà attendere l’autopsia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In arrivo la social card “Dedicata a te”

Nel territorio di Copparo, sono 154 i beneficiari della social card “Dedicata a Te”, la misura volta a sostenere le famiglie in difficoltà con un contributo economico per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità

Disposta l’autospisa per Andrea Chinaglia, elettricista e dipendente Berco di Lendinara, morto all’improvviso nella sua abitazione il 23 gennaio scorso. Chinaglia era spostato e padre di un bambino di quattro anni.

L’autopsia è stata disposta per cercare di fare chiarezza su una morte improvvisa e poco spiegabile se si considerano le condizioni fisiche e di salute di Chinaglia. Pare infatti che oltre ad avere una perfetta integrità fisica si sottoponesse regolarmente a controlli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com