Attualità
28 Gennaio 2024
L’iniziativa lanciata dall’associazione Lo Specchio Odv, che si occupa di persone con disabilità

Casting musicale per la band “I Musicanti”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

L’associazione Lo Specchio Odv, che si occupa di persone con disabilità, lancia un casting musicale per la selezione di giovani, età dai 18 a massimo 40 anni, con esperienza di basso, chitarra o strumento a fiato e tanta passione per la musica, da introdurre nella band “I Musicanti”, che si sta formando all’interno di un percorso di collaborazione con l’Istituto Einaudi di Ferrara, con il sostegno del Comune di Ferrara. Attualmente il progetto sta coinvolgendo cinque ragazzi/e e due musicisti, con il duplice obiettivo di divertirsi insieme e maturare competenze spendibili per il futuro. Offresi energia, esperienza live, inclusione sociale, amicizia, opportunità formativo professionali.

Il casting si terrà giovedì 8 e 15 febbraio, dalle 16 alle 18, presso la sede di Sonika, viale Alfonso I d’Este 13 a Ferrara, dove si svolgerà il colloquio con provino.

I giovani artisti emergenti interessati a partecipare dovranno candidarsi contattando Matteo Morini al 345.1126547 – ar.backbeat@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com