L’ernia al disco può rappresentare un vero e proprio ostacolo nella tua vita quotidiana, limitando la tua mobilità e causando dolore costante. Ritrovare il tuo benessere è possibile grazie alla PLDD.
La PLDD (Decompressione Laser Percutanea del disco) è una procedura innovativa che mira a trattare le ernie al disco in modo minimamente invasivo. A differenza delle tradizionali procedure chirurgiche, che prevedono incisioni e tempi di recupero più lunghi, la PLDD sfrutta la potenza del laser per ridurre il dolore e ripristinare la funzionalità della colonna vertebrale.
L’intervento è svolto in anestesia locale, e consente il ritorno alla normalità in circa 15 giorni.
Casa di Cura Quisisana Ospedale Privato Accreditato di Ferrara è l’unico centro in Italia dove potrai sottoporti alla PLDD, eseguita dal Dr. Gian Paolo Tassi, l’unico specialista in Italia e secondo al mondo ad eseguire la PLDD.
Guarda il video per scoprire l’innovativo trattamento PLDD https://www.youtube.com/watch?v=nnUVPHrIpvc&t=27s
Desideri rivolgerti al nostro specialista?
– invia una mail a segr-preno@quisisana.srl
– oppure contattaci al numero 0532 207622 dalle 8 alle 20
– visita il sito https://www.quisisanafe.com/it/attivita-ambulatoriali/pldd-decompressione-laser-percutanea-del-disco
Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com