Gennaio è tradizionalmente il mese dei buoni propositi in vista del benessere fisico e psicologico: dopo gli eccessi gastronomici delle feste natalizie si comincia a programmare il ritorno in palestra, abitudini alimentari più sobrie, attività fisica mirata, trattamenti estetici. Insomma, è il momento giusto per abbracciare uno stile di vita sano, ispirato alla prevenzione, attento alla salute del corpo e della mente.
Non c’è un solo modo per farlo: le strade verso il benessere sono tante e diverse, e Cna Benessere e Sanità ha deciso di cominciare a esplorarle avvalendosi delle competenze e dell’esperienza dei propri professionisti, realizzando un ciclo di video dal titolo “Pillole di Benessere” curato dall’Ufficio Comunicazione di Cna Ferrara. I video saranno programmati con cadenza bisettimanale ogni lunedì alle 18, a partire da lunedì 15 gennaio, sul canale Youtube, sul profilo Facebook e sul sito di Cna Ferrara.
“Pillole di benessere – spiega la responsabile di Cna Benessere e Sanità Silvia Merli – è un invito a prendersi cura di noi, della nostra psiche oltre che del nostro aspetto, per stare meglio ed essere in grado di pensare ed agire in maniera più armonica e coerente con il nostro essere e con i nostri obiettivi personali e professionali”.
Alla prima serie partecipano: Davide Bazzani, Wellness Time, Esercizio Vita, Elisa Piffanelli, Emmanuela Susca, Sfumature Parrucchieri, Silvy Beauty, Podere Belvedere, Estetica e Mente, Il Bosco Officinale.
Lunedì 15 gennaio primo appuntamento con Davide Bazzani e l’antica arte dello Shiatsu.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com