Spettacoli
12 Gennaio 2024
Appuntamento a La Rivana Garden per stasera alle ore 21 con lo spettacolo comico organizzato dalla StraFerrara

La tradizione evocata dalla comicità: arriva Gàlina vècia fa bon bròd!

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Il palcoscenico di La Rivana Garden si prepara a ospitare un evento unico, capace di catturare gli animi dei ferraresi e non solo. Venerdì 12 gennaio alle ore 21, la StraFerrara presenterà Galìna vècia fa bon bròd!, una commedia teatrale che si propone di incantare il pubblico con la sua irresistibile combinazione di comicità e tradizione locale.

L’evento – in sostituzione di Agh met la murdecia -, promette una serata diversa e coinvolgente, capace di farvi dimenticare lo stress quotidiano e immergervi nelle risate e nelle peculiarità del dialetto ferrarese.

La commedia, interpretata da attori di grande talento, è un omaggio alle radici culturali della nostra terra. Con personaggi vividi e situazioni esilaranti, Galìna vècia fa bon bròd! si presenta come uno spettacolo che va oltre il mero intrattenimento, abbracciando la storia e le tradizioni locali.

La scelta di offrire i biglietti a un prezzo accessibile, 8 euro per l’intero e 5 euro per i minori di 10 anni, è un invito a tutti a partecipare a questa esperienza unica. Un modo per rendere lo spettacolo fruibile a tutte le tasche e per coinvolgere il pubblico di tutte le età.

Le prenotazioni sono già aperte al numero 370 3618173.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com