Occhiobello
10 Gennaio 2024

Barbara Soccorso, convenzione fino al 2025 per trasporto disabili

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stop alle auto sulla strada arginale

Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20

Occhiobello. Rinnovata di altri due anni la convenzione tra Comune di Occhiobello e l’associazione Barbara Soccorso odv per il trasporto di persone disabili.

Utilizzando un mezzo di proprietà dell’associazione, Barbara Soccorso si occuperà dell’accompagnamento di utenti disabili a strutture sanitarie, assistenziali, riabilitative, pubbliche o convenzionate, l’assistente sociale del Comune potrà segnalare situazioni rispetto alle quali sarà necessario intervenire anche nei confronti di cittadini autosufficienti, residenti nel Comune di Occhiobello.

L’associazione, che dal 1994 opera sul territorio nel settore socio sanitario, si occupa anche di assistenza sanitaria durante le manifestazioni sportive ed eventi pubblici, propone corsi di formazione per i cittadini e offre supporto socio sanitario durante gli interventi di Protezione civile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com