Comacchio
9 Gennaio 2024
Davanti al giudice la donna di 51 anni che ha ferito il compagno all’addome

Accoltellato in casa, oggi la convalida dell’arresto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Lidi comacchiesi. Si terrà questa mattina l’udienza di convalida dell’arresto della donna che nella notte tra sabato e domenica ha accoltellato all’addome il proprio compagno.

Il fatto è avvenuto dopo una lite all’interno della loro abitazione, nei lidi ferraresi. A un certo punto – attorno alle 3.30 – lei, ferrarese di 51 anni, ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito l’uomo, anche lui ferrarese, di 49 anni, sul fianco sinistro.

Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 e i Carabinieri, che hanno arrestato la donna.

L’uomo, che è rimasto sempre cosciente, nel frattempo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cona dove attorno alle 5 è stato operato.

L’operazione chirurgica è durata diverse ore e al termine i medici hanno dato la prognosi di 20 giorni, salvo complicazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com