Lidi comacchiesi. Erano le 3 e mezza della notte tra sabato e domenica quando al 112 arriva la chiamata di emergenza: un uomo è stato accoltellato in casa.
Due pattuglie dell’Arma si portano presso l’abitazione indicata, nei lidi comacchiesi, e trovano il ferito, un uomo di 49 anni di nazionalità italiana, coperto di sangue. A colpirlo, con un coltello da cucina, la compagna, connazionale, di 51 anni.
A scatenare la lite che ha rischiato di finire in tragedia sarebbero alcuni problemi che la coppia si porta dietro da alcuni anni e che ora sono all’attenzione degli inquirenti.
L’uomo, che è rimasto sempre cosciente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cona dove attorno alle 5 è stato operato. Il fendente lo ha colpito sul fianco sinistro, arrivando a lambire l’intestino.
L’operazione chirurgica è durata diverse ore e al termine i medici hanno dato la prognosi di 20 giorni, salvo complicazioni.
L’arma utilizzata è un coltello da cucina, sequestrato dai Carabinieri, che al momento hanno indagato la donna per lesioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com