Dopo tre anni di forzato riposo si è tenuta il 6 gennaio la ventiduesima edizione del Trofeo della Befana, gara non agonistica di karate shotokan ideata dal maestro Graziano Martinelli.
Organizzata dagli Amici del karate, con sede presso la Scuola Primaria di via Indipendenza 44 a Ferrara, l’interessante e divertente riunione sportiva ha permesso a tanti bambini di incontrarsi sul tatami di karate del Palaboschetto.
Nove palestre hanno partecipato all’evento: Amici del karate, Bushido e Yama arashi dojo di Ferrara, Budo shotokan di Masi Torello, Shinkitai di Santa Maria Maddalena, Fujiyama di San Pietro in Casale, Takeshi di Imola, Tkf di Fontanelice e Nenryukan di Formigine.
Gli organizzatori ringraziano il maestro Orio Ghedini e il Comitato delle Palestre di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com