Copparo. Nella mattinata del 29 dicembre, i Carabinieri delle Stazioni di Copparo, Ambrogio e Berra, del Nucleo Radiomobile di Copparo, della Stazione Forestale di Ferrara e dei Nuclei Antisofisticazione e Sanità di Bologna e Ispettorato del Lavoro di Ferrara, hanno dato esecuzione ad un servizio straordinario di controllo nel copparese.
A Copparo, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Ferrara hanno individuato venerdì scorso, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, un allevamento non autorizzato di gatti all’interno dell’abitazione di un cittadino straniero.
Il controllo ha permesso di individuare oltre venti animali detenuti a scopo allevamento senza le previste autorizzazioni prescritte dalla legge regionale dell’Emilia Romagna.
Per l’uomo è scattata una sanzione amministrativa di 250 euro, oltre all’obbligo di regolarizzare l’allevamento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com