Copparo
31 Dicembre 2023
Al brindisi hanno partecipato anche il sindaco Fabrizio Pagnoni e il presidente del Consiglio comunale Alessandro Amà

Il Centro sociale ricreativo culturale di Tamara compie 37 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

Copparo. Con un ricco aperitivo, venerdì 29 dicembre, il Centro sociale ricreativo culturale Tamarese ha festeggiato i suoi primi trentasette anni. Al brindisi hanno partecipato anche il sindaco Fabrizio Pagnoni e il presidente del Consiglio comunale Alessandro Amà.

“Al 29 dicembre 1986 – ha affermato la presidente recentemente confermata Iana Zhovnovska – risale il taglio del nastro inaugurale negli spazi di piazza XX Settembre. È dunque per noi momento di festa, per celebrare tutti insieme la nostra realtà”.

“Il Csrc Tamarese è sicuramente fra le associazioni più vivaci del nostro territorio – ha rimarcato il primo cittadino -. A tutti, al direttivo, ai volontari e ai frequentatori, del Centro va il nostro ringraziamento per il concreto contributo alla vitalità e alla coesione della comunità”.

Numerose sono, infatti, le iniziative organizzate: ginnastica e balli di gruppo, yoga e corsi di ceramica. Inoltre, sono stati proposti ai bambini i corsi di pianoforte e di jijitsu. Poi mostre, presentazione di libri, laboratori, concerti, pranzi, aperitivi e l’attiva partecipazione alle iniziative nelle frazioni, come gli spettacoli per bambini e le manifestazioni musicali itineranti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com