Bondeno. Bondeno sale ancora alle più alte vette nazionali per quanto concerne lo sport. Il consiglio Comunale ha infatti premiato le atlete del Tiro a Segno Nazionale e del Pattinaggio Artistico per i brillanti risultati conseguiti.
Un premio è stato conferito ad Agnese Formieri, per la terza volta consecutiva Campione d’Inverno categoria Ragazzi nella specialità carabina.
Una targa al merito sportivo è invece stata assegnata alle atlete del Pattinaggio Artistico in ragione del primo pos to ottenuto alla Rassegna Nazionale Gruppi Folk Uisp: a ricevere l’onorificenza sono state Alice Squarzola, Asia Terribile, Fiammetta Gallini, Irene Teodori e Sara Giordo.
«Complimenti e grazie per portare così in alto il nome di Bondeno – sono state le parole del sindaco, Simone Saletti, e dell’assessore allo Sport, Ornella Bonati –. Dietro a grandi atleti ci sono grandi preparatori e solide società, per questo il nostro ringraziamento deve essere esteso a Marina Giannini e al Tiro a Segno di Bondeno, oltre naturalmente a Guido Mandreoli, Manuel Santulini e a tutta la Pattinaggio Artistico Bondeno. Lo sport premia il merito e trasmette importanti valori per la crescita e la socializzazione dei giovani».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com