Caro Signor Babusci,
Quando a Ferrara comandavano gli “odiati comunisti oppressori della libertà” capitó anche a me come presidente del locale Conservatorio Frescobaldi di dovere intervenire presso lAgea per fare rimuovere un cassonetto di pattume incatenato addirittura al cancello della prigione del Tasso.
Tempo un giorno dal mio sollecito a un dirigente e il cassonetto venne spostato.
È vero che voi ferraresi avete trattato malissimo il divo Torquato, bergamasco di lignaggio, ma a tutto c’è un limite! E il “comunista” di turno lo capì al volo!
Le auguro di incontrarne uno anche oggi, che magari le toglie il bidone di pattume dai piedi!
Buon Natale!
Gianluca La Villa
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com