Spettacoli
15 Dicembre 2023
Nei palchi di piazza Ariostea e Trento Trieste si esibiranno i Tedua, Calcutta e l'unica data italiana della rock band Extreme

Dopo Tommaso Paradiso i primi nomi del Ferrara Summer Festival 2024

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Scoperta parrucchiera abusiva a Pontelagoscuro

Svolgeva la sua attività indisturbata, pubblicizzando le sue prestazioni sui social network. La scoperta di un vero e proprio salone abusivo è arrivata dopo una segnalazione di alcuni cittadini di Pontelagoscuro che, nei giorni scorsi, hanno riferito la situazione al Corpo di Polizia Locale

L’amore si adotta e non si abbandona

È estate: dopo mesi di pianificazione è arrivato il momento di godersi le ferie. A questa faccia della medaglia che presagisce l'idillio vacanziero, tuttavia, ne corrisponde una tutt'altro che positiva: l'abbandono dei propri amici a quattro zampe

Il centro storico di Ferrara è pronto a ospitare la quarta edizione del Ferrara Summer Festival organizzato dall’associazione Butterfly. Quest’anno gli scenari saranno due: il palco in piazza Trento Trieste nel cuore della città rinascimentale e il palco in piazza Ariostea, ai piedi della statua di Ludovico Ariosto.

Tra le prime date già annunciate figura il 30 giugno 2024 Tommaso Paradiso con il ‘Tommy Summer Tour’ in piazza Trento Trieste, uno degli autori che meglio racconta i sentimenti più diversi con un tratto poetico e allo stesso tempo realistico, attraverso uno sguardo unico e una penna capace di cogliere l’essenza, emozionare e sorprendere con i nuovi brani dell’album ‘Sensazione Stupenda’.

Il 6 luglio 2024 – in piazza Trento Trieste – ‘Tedua’ che con il suo singolo “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, nelle prime 24 ore di uscita ha conquistato la vetta della Top 50 di Spotify Italia e della Top 100 Italia di Apple Music.

Il 7 luglio 2024 ‘Calcutta’ in piazza Ariostea, cantautore originario di Latina, noto per la sua voce unica e le sue canzoni cariche di emozioni, porterà in giro per il Paese i brani del suo nuovo disco, oltre ai grandi successi che hanno segnato la sua carriera. Il disco di Calcutta “Relax”, uscito il 20 ottobre 2023, si è preso la prima posizione in classifica e secondo i dati della FIMI è stato il disco più venduto in Italia nella settimana d’uscita.

Tra questi anche l’annuncio di una nuova e unica data italiana della band rock ‘Extreme’ che, dopo il sold out registrato a Milano, annunciano il ritorno in Italia anche nel 2024 esibendosi il prossimo 4 luglio sul palco del Ferrara Summer Festival in piazza Ariostea. Nella medesima serata all’insegna del rock si esibiranno ‘H.E.A.T’ e ‘ECLIPSE’, due band svedesi che faranno da supporto al gruppo Extreme. Partener dell’evento radio freccia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com