Bondeno
15 Dicembre 2023
Oggi venerdì 15 dicembre al Centro Polifunzionale spazio al divertimento per i ragazzi del primo biennio di tutte le scuole superiori

“Apericena in musica per ragazzi” a Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna “Scorre, il Festival” a Bondeno. Gran finale con Irene Grandi

Si alza il sipario su "Scorre, il Festival" edizione 2025. La più carica di attese e che finalmente svela il suo programma, dopo il successo delle passate kermesse. Si parte venerdì 5 settembre e si concluderà lunedì 8 settembre, con il recupero di un saggio di danza e tessuti aerei

Gli “Hub urbani di prossimità” a sostegno del commercio

Bondeno vanta già una lunga tradizione a proposito di contributi regionali intercettati a favore del commercio. Il futuro, tuttavia, potrebbe segnare una svolta con l’accettazione della domanda di contributo presentata dall’Ente per realizzare lo studio di fattibilità necessario alla candidatura in Regione di tre zone del territorio comunale come “Hub urbano e di prossimità”

Bondeno. Il Natale a Bondeno è davvero per tutti: questa sera, venerdì 15, a partire dalle ore 18.30 presso il Centro Polifunzionale di via Fermi 28/A, spazio al divertimento per i ragazzi del primo biennio di tutte le scuole superiori.

L’evento si chiama “Apericena in Musica”, è organizzato in collaborazione fra il Comune e Spazio29, e prevede una serata di divertimento riservata ai ragazzi che attualmente frequentano le classi prime e seconde di una qualsiasi scuola superiore. «Un evento pensato appositamente per questa fascia anagrafica – sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili, Francesca Aria Poltronieri – dato che il Natale di quest’anno è ricco di appuntamenti per tutte le età e ogni gusto. Ringrazio Spazio29 e auguro ai giovani una piacevole serata di divertimento».

L’evento è su prenotazione. Per informazioni: 345 463 5655.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com