Comacchio
12 Dicembre 2023
Giovedì 21 e giovedì 28 l'ufficio di via Edoardo Fogli resterà chiuso per consentire i lavori di trasloco

Nuova sede per l’Ufficio Utenza Cadf di Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mare, la Riviera è tutta balneabile

In Emilia-Romagna, tutta la Riviera è balneabile. I risultati dei campionamenti aggiuntivi hanno sancito il rientro nella norma dei sei punti (sui 98 monitorati) che mercoledì 30 e giovedì 31 luglio erano risultati sopra soglia

Comacchio. Cadf comunica che l’Ufficio Utenza di Comacchio rimarrà chiuso nelle giornate di giovedì 21 e giovedì 28 dicembre, per consentire il trasloco nella nuova sede, in via Monsignor Menegazzi, n. 25-27.

Il nuovo ufficio aprirà a partire da giovedì 4 gennaio, mantenendo invariato l’orario di apertura: il giovedì dalle 9 alle 12.

La nuova sede è dotata di sala d’attesa e di due sportelli separati che garantiscono la privacy agli utenti

I nuovi uffici, rinnovati e accoglienti, non più in zona pedonale, ma nelle vicinanze di un ampio parcheggio, saranno accessibili a chiunque, anche grazie alla rampa di accesso.

La modalità di accesso, così come il giorno di apertura, resta invariata: sarà possibile quindi recarsi allo sportello sia tramite appuntamento che con accesso libero, ma si ricorda che è garantita la priorità agli utenti con prenotazione.

Si ricorda, inoltre, che sul sito di Cadf è possibile registrarsi allo sportello online, gratuitamente e comodamente da casa: per farlo è necessario avere a portata di mano una bolletta e un documento di identità. Qualora non si abbia una bolletta, perché non ancora utenti, seguendo le istruzioni si potrà effettuare ugualmente l’accesso. Grazie allo sportello online è possibile gestire da remoto, tramite computer o smartphone, tutte le richieste, inserire le autoletture e molto altro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com