Di Benedetto dopo la sfida contro Mesola: “Contenti per la vittoria”
Le parole di Di Benedetto dopo la partita vinta al Mazza contro il Mesola
Le parole di Di Benedetto dopo la partita vinta al Mazza contro il Mesola
Due auto coinvolte in un incidente anche a Bondeno, all'incrocio tra via Napoleonica e via Borgo San Giovanni
Pauroso incidente tra via Pioppa e via Copparo a Pontegradella dove due macchine si sono scontrate proprio all'altezza dell'incrocio che collega le due strade intorno alle 18 del 22 novembre
Il gruppo ferrarese di Emergency, in occasione del Natale, ha inaugurato un negozio “solidale” a Ferrara (dal 22 novembre al 24 dicembre) in Piazza Trento e Trieste 19. “Abbiamo trovato veramente una grande disponibilità e una grande generosità per il progetto"
L'Ars et Labor ritrova il sorriso nel derby tutto ferrarese col Mesola. I biancazzurri s'impongono con un 5 a 1 senza storia, dopo un primo tempo (finito 2 a 1) in cui gli ospiti hanno fatto il possibile per restare in gara, riuscendo anche a trovare il momentaneo pareggio
San Biagio. Un battibecco che si è trasformato in men che si dica in un’accesa discussione. E dalle parole, gli avventori di un bar di San Biagio, sono passati alle mani.
Tanto che un anziano in sedia a rotelle, ospite di una struttura dedicata in territorio argentano, coinvolto nel litigio, è finito all’ospedale dove è stato medicato.
Il fatto è avvenuto mercoledì. All’origine della baruffa futili motivi. L’uomo rimasto ferito, con evidenti problemi di deambulazione, è un frequentatore abituale del locale.
Nel corso della discussione poi sfociata in lite, l’anziano era anche stato ripreso dai gestori, che lo avevano invitato alla moderazione. Incurante dell’invito, l’uomo se l’è presa con altri clienti. A quel punto lui avrebbe cercato di colpire al volto con un ceffone un altro avventore. Ma un brusco movimento di quest’ultimo, che lo ha spinto all’indietro, l’ha sbilanciato facendolo cadere sul pavimento. L’anziano è caudto sulla schiena schiacciandosi la mano. Da qui l’immediato soccorso prestatogli dai presenti.
Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Carabinieri che hanno raccolto l’allarme lanciato dai gestori.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com