Spettacoli
8 Dicembre 2023
Questa sera (8 dicembre) alle 21 la band farà rivivere i brani della leggendaria band

“Keep Queen Alive”, tributo ai Queen al centro Rivana Garden

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Radici, spettacolo sui fantasmi della memoria in scena a Grisù

Venerdì 9 maggio, alle ore 21.30, presso la Sala Macchine di Consorzio Factory Grisù (via Poledrelli 21) va in scena lo spettacolo teatrale Radici, di e con Lucia Ferri, Aurora Gavagni, Giulia Magrì, Andrea Marini, Giulia Tiozzo e Giulia Tampone

Nel mondo della musica, alcune icone resistono alla prova del tempo, continuando a catturare l’immaginazione degli appassionati anche decenni dopo la loro prima comparsa. I Queen sono senza dubbio uno di quei fenomeni, e oggi venerdì 8 dicembre, gli amanti della musica avranno l’opportunità di immergersi completamente nel loro universo straordinario.

“Keep Queen Alive – Tributo ai Queen” sarà la band ospite di Rivana Garden di via Gaetano Pesci 181. Alle 21 promette di dar vita a un evento che trasporterà il pubblico attraverso i brani iconici come la leggendaria “Bohemian Rhapsody” e altre gemme musicali che solo gli intenditori riescono a cogliere appieno. La serata si preannuncia come un viaggio musicale senza precedenti, un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia un debole per il sound senza tempo di questa band leggendaria.

Il tributo non sarà solo un insieme di brani eseguiti, ma un’immersione totale nell’energia, nella creatività e nell’eclettismo dei Queen. Con una fedeltà straordinaria agli originali, gli artisti porteranno sul palco un sound travolgente che coinvolgerà il pubblico in un vortice di emozioni e ricordi.

L’ingresso per questa serata magica avviene attraverso una consumazione obbligatoria al costo di 7 euro, scalabili poi alla cassa, scegliendo fra le proposte del menù osteria: hamburger, cheeseburger e stuzzicherie golose. Le prenotazioni sono fortemente consigliate per garantirsi un posto al numero 370.3618173.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com