Basket
8 Dicembre 2023
La sfida contro la Cmp Bologna si conclude 33 - 81 per le ferraresi

La Vis Rosa alla terza vittoria consecutiva

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. L’Adamant sbanca Oderzo e vola in semifinale

L’Adamant Ferrara supera Oderzo e i quarti di finale playoff, in una partita più difficile di quanto non dica il punteggio. I biancazzurri cambiano volto nella ripresa e piazzano il break decisivo per la partita e la serie: al PalaOpitergium gli estensi vincono 57-74 e blindano un posto per la semifinale

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Arriva la terza vittoria consecutiva per la nostra serie C griffata Istituti Polesani al termine di  una partita convincente giocata finalmente ad alta intensità per 40 minuti. Partenza a razzo che permette alle ragazze di coach Vaianella di scappare subito sul 12-0  indirizzando la partita già nel primo quarto chiuso avanti 22-4. Anche gli altri parziali sono tutti  per le ferraresi che grazie ad una difesa attenta ed un alto ritmo di gioco riescono a trovare  sempre canestri in transizione fino al 33-81 finale, con tutte le ragazze che sono andate a  referto.  

Per la prossima giornata si torna al Palapalestre: appuntamento per la palla a due sabato 9  dicembre alle ore 20.45 per la sfida contro Capra Team Ravenna.  

Cmp Bologna – Istituti Polesani Vis Rosa 33 – 81  

Parziali: (4-22;17-39;24-62) 

Tabellini: 

Istituti Polesani Vis Rosa: Conti 5, Borghi 4, Colombani 6, Colantoni 8, Farinelli 4, Zampini 14,  Vitali 3, Loiacono 18, Dentamaro 4, Salvadeo 3, Perfetto 12. 

All. Vaianella, 1° Ass. Macario Ban.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com