Occhiobello
8 Dicembre 2023
Erano presenti ai festeggiamenti di Occhio Civico anche gli assessori Enrico Leccese e Raffaele Ziosi

Occhio Civico compie tredici anni di servizio nella comunità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Occhio Civico festeggia il tredicesimo anno di attività. I venti soci iscritti all’associazione che interviene, in modo trasversale, in diversi ambiti soprattutto relativamente a viabilità ed educazione stradale nelle scuole, si sono riuniti in un momento conviviale con la presidente Doriana Ranzani.

Nei primi undici mesi del 2023, Occhio Civico ha svolto 3283 ore di attività di cui: 744 ore di servizi davanti alle scuole, 223 ore di servizio al mercato agricolo, 103 ore di servizio e partecipazione alle cerimonie (cerimonie istituzionali, anniversari, inaugurazioni, gemellaggi), 707 ore durante manifestazioni (fiera, epifania, carnevale, Parole d’Autore, raduni, gare ciclistiche, gare podistiche, spettacoli teatrali, processioni religiose, giornata della sicurezza nelle scuole primarie), 57 ore per altre attività (distribuzione volantini, affissione locandine, corsi formazione, educazione stradale scuole primarie).

Erano presenti ai festeggiamenti di Occhio Civico anche gli assessori Enrico Leccese e Raffaele Ziosi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com