Cento
7 Dicembre 2023
La vittima era di Cento. Lo schianto in provincia di Bologna, a Maccaretolo di San Pietro in Casale, nella serata di martedì 5 dicembre

Esce di strada con l’auto e va a sbattere. Muore il 54enne Valter Venieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltempo, la piena del Reno sta defluendo regolarmente

Livelli dei fiumi in calo, piene che stanno defluendo regolarmente, costante monitoraggio della situazione dei corsi d’acqua. È rassicurante il quadro della situazione in Emilia-Romagna. Nel Ferrarese è stata comunque prolungata l'allerta arancione in relazione alla piena del Reno

Asilo Copparo. Sindacati “sconcertati e preoccupati”

Cgil, Cisl e Uil intervengono in merito alle problematiche causate da infiltrazioni della scuola dell'infanzia "Gulinelli" mentre il Comune fa sapere che le attività riprenderanno il primo febbraio tra il Gramsci e il Cadore

Un 54enne di Cento, Valter Venieri, è morto in un incidente stradale in via Galliera Nord, lungo la Sp4, a Maccaretolo di San Pietro in Casa, in provincia di Bologna.

Il tragico schianto è avvenuto nella serata di martedì 5 dicembre quando, intorno alle 22, nei pressi di un incrocio, l’uomo – che procedeva in direzione di Ferrara, avrebbe perso il controllo della sua automobile, andando a schiantarsi contro un palo.

Sul posto immediato l’arrivo di vigili del fuoco e 118, ma ormai non c’era più niente da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere.

Insieme a loro gli agenti della polizia locale la gestione del traffico e i rilievi, che saranno utili a ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com