Cento
7 Dicembre 2023
La vittima era di Cento. Lo schianto in provincia di Bologna, a Maccaretolo di San Pietro in Casale, nella serata di martedì 5 dicembre

Esce di strada con l’auto e va a sbattere. Muore il 54enne Valter Venieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scritta sull’autobus: “Magrebini ai forni”

“Magrebini ai forni”. È la scritta comparsa questa mattina su un autobus della Linea 11. Se n'è accorta una signora anziana che ha inviato la segnalazione all'attivista del Pd Diego Marescotti

Impediscono i controlli dei carabinieri. Denunciati due gemelli sull’autobus

Due gemelli di 18 anni sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale; uno dei due è stato inoltre segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti. È il bilancio dei controlli quotidiani che, durante la giornata dello scorso 4 novembre, i carabinieri hanno effettuato nella stazione delle autolinee extraurbane di Copparo

Sicurezza. Attivo il sistema di videosorveglianza su tutti i bus Tper

Tper ha completato l'allestimento del sistema di videosorveglianza a copertura dell'intera propria flotta di circa 1.200 autobus in servizio nei bacini di Ferrara e di Bologna, una realizzazione finalizzata a migliorare gli standard di sicurezza a bordo e la qualità del servizio offerto ai cittadini

Un 54enne di Cento, Valter Venieri, è morto in un incidente stradale in via Galliera Nord, lungo la Sp4, a Maccaretolo di San Pietro in Casa, in provincia di Bologna.

Il tragico schianto è avvenuto nella serata di martedì 5 dicembre quando, intorno alle 22, nei pressi di un incrocio, l’uomo – che procedeva in direzione di Ferrara, avrebbe perso il controllo della sua automobile, andando a schiantarsi contro un palo.

Sul posto immediato l’arrivo di vigili del fuoco e 118, ma ormai non c’era più niente da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere.

Insieme a loro gli agenti della polizia locale la gestione del traffico e i rilievi, che saranno utili a ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com