Comacchio sceglie il sindaco: Bellotti e Cavalieri Foschini al ballottaggio
Saranno Samuele Bellotti e Walter Cavalieri Foschini a contendersi la fascia tricolore di Comacchio nel turno di ballottaggio in programma domenica 7 e lunedì 8 giugno
Saranno Samuele Bellotti e Walter Cavalieri Foschini a contendersi la fascia tricolore di Comacchio nel turno di ballottaggio in programma domenica 7 e lunedì 8 giugno
Il Times of Malta, quotidiano di riferimento dell'isola e paragonabile per autorevolezza al Corriere della Sera in Italia, non avrebbe dubbi: Joseph Portelli, imprenditore maltese e presidente degli Hamrun Spartans Fc, avrebbe acquistato l'Ars et Labor
L’intervento è scaturito a seguito di una richiesta di aiuto giunta alla sala operativa della Questura, con la segnalazione di una violenta aggressione in ambito domestico
Un'escalation di atti intimidatori nei confronti dell'ex compagna, nonché socia in affari: dall'invio quotidiano di messaggi minatori allo speronamento dell'auto della donna con un mezzo pesante. È quello che viene contestato a un imprenditore 45enne di Cento
Davide Bergamini, dalla Lega a Forza Italia e infine a Futuro Nazionale con Roberto Vannacci. Il passaggio nelle file del generale è stato ufficializzato oggi, sabato 6 giugno
Un 54enne di Cento, Valter Venieri, è morto in un incidente stradale in via Galliera Nord, lungo la Sp4, a Maccaretolo di San Pietro in Casa, in provincia di Bologna.
Il tragico schianto è avvenuto nella serata di martedì 5 dicembre quando, intorno alle 22, nei pressi di un incrocio, l’uomo – che procedeva in direzione di Ferrara, avrebbe perso il controllo della sua automobile, andando a schiantarsi contro un palo.
Sul posto immediato l’arrivo di vigili del fuoco e 118, ma ormai non c’era più niente da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere.
Insieme a loro gli agenti della polizia locale la gestione del traffico e i rilievi, che saranno utili a ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com