Altri sport
5 Dicembre 2023
I complimenti degli istruttori a tutti gli atleti in gara Balboni Gabriele, Gallerani Martina, Rabboni Monica, Lupi DaliaFiorenza Martina, Ramponi Eleonora e Tommasini Davide

Tre primi posti per l’Asd Arcieri e Balestrieri di Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tris di vittorie per la Giara Assicurazioni

Tris di vittorie, per la Giara Assicurazioni, nell’undicesima giornata dei campionati a squadre di tennistavolo. In serie C1, però, il bilancio è stato positivo a metà: se nel girone E, infatti, la formazione “B” societaria ha inflitto un secco 5-2 casalingo al temibile San Pancrazio Verona

Tre podi con tre primi posti e un terzo posto nella gara di tiro con l’arco per i ragazzi dell’Asd Arcieri e Balestrieri di Cento nella giornata di domenica 3 dicembre quando hanno partecipato al 2° Indoor Multicolor 660+Kids. La gara si è volta a Castel D’Ario (Mn) ed è stata organizzata dalla Asd Arcieri del Castel.

Gli istruttori fanno “i complimenti e un ringraziamento a tutti i ragazzi per la gara”. Sul gradino più alto del podio sono finiti Balboni Gabriele, Gallerani Martina e Rabboni Monica mentre al terzo posto Lupi Dalia. Ai piedi del podio Fiorenza Martina, Ramponi Eleonora e Tommasini Davide.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com