Oggi, martedì 5 dicembre, appuntamento alle ore 17 al Teatro Anatomico della biblioteca comunale Ariostea in occasione di “Per sempre Lucrezia”, lettura scenica delle missive scritte dalla duchessa, ispirata all’opera “Lucrezia Borgia. Lettere 1494-1519” a cura di Diane Gherardo.
La lettura e l’interpretazione avverrà a cura dell’attrice Shamira Benetti, accompagnata dalle note della violinista Natalia Abbascià. L’evento sarà introdotto da Riccardo Roversi.
Considerata la limitata capienza ammessa nel Teatro Anatomico, per ragioni di sicurezza è necessario prenotare la propria partecipazione inviando una e-mail all’indirizzo a.marchesi@edu.comune.fe.it (fino ad esaurimento dei posti).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com