Valentina Resemini firma con la Pallacanestro Vigarano
La Pallacanestro Vigarano annuncia di aver sottoscritto con Valentina Resemini un accordo fino al termine dell’attuale stagione sportiva
La Pallacanestro Vigarano annuncia di aver sottoscritto con Valentina Resemini un accordo fino al termine dell’attuale stagione sportiva
Prosegue il momento positivo dell’Under 19 Eccellenza di Bondi Vis 2008, che al Palapalestre si è sbarazzata della Virtus Siena col punteggio di 64-52
Si prospetta impegnativa la settimana della Despar 4 Torri di coach Dalpozzo, con due trasferte in tre giorni, pur alleggerita dal primo posto matematico nel girone conquistato nello scorso turno
Si interrompe la striscia di sconfitte consecutive per la Despar 4 Torri di Divisione Regionale 3 allenata da coach Tani. Venerdì sera al Pala Aeffe i granata fanno valere il fattore campo e controllano la gara contro il Gruppo Raviole Cento
Nel sabato sera del Pala Aeffe, la Despar 4 Torri travolge la Veni Basket, e con la sua sedicesima vittoria consecutiva conquista la matematica certezza del primo posto nella classifica del Girone B
di Nicolò Govoni
Bellini: SV.
Romondia: 5,5. Entra e scalda la retina da tre punti; antisportivo e qualche disattenzione in difesa contro un cliente scomodo come Vecchiola.
Cattani: 5,5. È molto generoso e si mette a disposizione dei propri compagni: non si tira dietro quando c’è da fare a sportellate e fa girare la palla, anche se perde l’uomo in un paio di occasioni in difesa.
Drigo: 6,5. Concede tanto nel primo tempo, ma nel terzo quarto si comporta da capitano vero e da solo trascina i suoi compagni: manca però il suo contributo nell’ultimo, decisivo parziale.
Kuvekalovic: 5,5. In versione uomo-assist, concede un paio di canestri troppi facili nel finale ai cremonesi. Esce con il sangue in faccia dopo una brutta botta rimediata nel finale.
Bondesani: SV.
Porfilio: 5,5. È scatenato in avvio, ma poi scompare dal campo: si vede per qualche palla persa di troppo, e non incide più sulla gara.
Yarbanga: 5,5. A rimbalzo c’è bisogno di lui, ma è in difficoltà come tutti i lunghi ferraresi in difesa: non rinuncia però mai ad attaccare il ferro.
Cecchetti: 5. In grande difficoltà sulle due metà campo nel primo tempo, è sempre raddoppiato e non riesce a colpire: si innervosisce e da qualche partita non è più il leader dei biancazzurri in campo.
Manias: SV.
Ballabio: 6,5. Apre come sempre la difesa e corre come un matto su e giù per il campo, dando vita a un bel duello con Vecchiola: è l’ultimo a mollare, e come atteggiamento è il migliore dei biancazzurri.
Marchini: 5. Prestazione decisamente incolore dopo la bella partita di Milano. La mano è freddissima ed è totalmente fuori dalla partita.
Furlani: 5,5. Ci si aspettava qualcosa di più dopo la prima e tanto attesa vittoria di Milano: si temevano le qualità della Sansebasket, che i suoi biancazzurri non sono riusciti a contenere, commettendo davvero troppi errori in difesa.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com