Ancora un titolo importante in casa Wmac Italia. Si tratta di quello portato a casa da Enrico Bulgarelli. Il ferrarese, allenato dai maestri Mauro e Sergio De Marchi, si è confrontato nel Campionato Nazionale Asi di kickboxing a Molinella in due categorie.
Se nel light contact si ferma al bronzo, dopo due turni vincenti e una semifinale al fulmicotone, nella kick light Bulgarelli sfodera una performance eccellente e conquista la medaglia d’oro al termine di quattro incontri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com