Argenta
4 Dicembre 2023
Sul posto anche il 118 che ha dovuto trasportare una donna al Pronto Soccorso

Una rissa tra donne a San Biagio. Intervengono i carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vertenza Salus, “un passo indietro per farne due in avanti”

"La richiesta di incontro che abbiamo inviato in ultima ratio è stata accolta e di conseguenza abbiamo deciso di sospendere il presidio" dichiarano congiuntamente Marco Blanzieri e Murat Dyapoglu della Fp Cgil, Kevin Ponzuoli della Cisl Fp e Davide Covi della Uil Fpl

Condominio Garibaldi. Tensione per il via al taglio dei primi alberi

Non è destinato ad esaurirsi in breve tempo lo scontro sull’area cortiliva tra le vie Piave, Cassoli e Fiume dove, al posto del parco, dovrebbero sorgere dei posti auto. Tanto che nella giornata di ieri (lunedì 16 settembre) è stato chiesto l’intervento della polizia locale per fermare i lavori e placare la rabbia dei residenti del condominio Garibaldi situato in via Fiume, molti di loro costituitisi nel comitato spontaneo "Per un giardino verde"

Due rapine in pochi giorni tra Sant’Anna e Gad. Ora va in carcere

Il tribunale di Ferrara ha disposto il carcere per il 42enne di nazionalità nigeriana che, venerdì (13 settembre) scorso, intorno alle 18, poche ore dopo essere stato rimesso in libertà col divieto di dimora in provincia di Ferrara per la tentata rapina nel parcheggio dell'ospedale di Cona, era riuscito a farsi nuovamente arrestare in zona Gad

Pugni e sputi alla compagna. Si apre il processo per un ex poliziotto

È iniziato ieri (lunedì 16 settembre) il processo che vede alla sbarra un 57enne italiano con un passato, remoto, nella Polizia di Stato, accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna, adesso parte civile nel procedimento, assistita dall'avvocato Stefania Guglielmi

San Biagio. Se ne son dette di santa ragione. Ne è scaturito un tafferuglio, si sono accapigliate, si son messe le mani addosso e si son fatte male, tanto da allertare il 118. Il personale sanitario ha dovuto trasportare una persona al pronto soccorso e di conseguenza sono arrivati anche i Carabinieri che hanno cercato di rasserenare la situazione.

È la sintesi di una rissa che ha coinvolto alcune cittadine di origini ucraine che, a San Biagio, a casa di una connazionale, avrebbero avuto un alterco, degenerato poi in zuffa. Ad avere la peggio una di queste donne, scappata dalle altre che, l’avrebbero anche inseguita dopo averla aggredita. 

La fuga è stata breve e sarebbe culminata in un vicino bar dove la donna, in preda alla paura e fortemente agitata, ha chiesto aiuto.

La scaramuccia con feriti è scoppiata a San Biagio, giovedì scorso, intorno alle 21.30, in una abitazione nei pressi della chiesa. I gestori del bar che l’hanno accolta, vista la situazione, hanno immediatamente chiamato il 118 che ha medicato al volto la donna e accompagnata poi in ospedale. 

Vista la situazione è stato chiesto anche l’intervento di una pattuglia del 112. I militari dell’Arma hanno rilevato il caso cercando di riappacificare gli animi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com