Il centro è ancora più luminoso grazie all’albero di Natale Granny in via Roma
Nel pomeriggio di sabato 13 dicembre, nella piazzetta di via Roma, si è tenuta la cerimonia di accensione del particolare albero di Natale Granny
Nel pomeriggio di sabato 13 dicembre, nella piazzetta di via Roma, si è tenuta la cerimonia di accensione del particolare albero di Natale Granny
L’atmosfera della montagna e delle piste da sci alpine ha invaso il cuore di Copparo che, sabato 13 dicembre, ha ospitato l’evento “Aperitivo in Chalet”
Il Museo La Tratta di Copparo, domenica 14 dicembre, riapre le porte ai visitatori per un pomeriggio alla scoperta della storia e delle tradizioni del territorio
Hanno trascorso ore tra gli scaffali della Biblioteca comunale "Anne Frank", leggendo, raccontandosi storie ed avventure. Parliamo dei peluche del cuore dei bambini copparesi che, mercoledì 10 dicembre, sono stati accompagnati dagli stessi piccoli alla Torre Estense in occasione della "Notte dei Pupazzi"
E' stato pubblicato l’avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare al percorso volto alla creazione di un Hub Urbano a Copparo
Copparo. Dopo il sold out e il clamoroso successo di Ron, al Teatro De Micheli la programmazione del cartellone 2023-2024 prosegue giovedì 7 dicembre con il nuovo lavoro di Gabriele Cirilli in anteprima regionale “Nun te regg più”.
Lo spettacolo di Gabriele Cirilli, Mattia Cirilli, Maria De Luca, Valter Lupo, per la regia Valter Lupo, riflette su cosa vuol dire essere al passo con il tempo, nonostante questo, passi inesorabilmente. In questo show l’attore, attraverso la continua ricerca del nuovo, ma ricordando sempre il passato dal quale non ci si può separare, attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, canzoni, monologhi e gag irresistibili. “Nun te Regg Più” è lo spettacolo della saggezza in cui Cirilli non regge più i compromessi, i tranelli, le insoddisfazioni, le ingiustizie… che poi chi stabilisce cosa è normale?
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com