Copparo
2 Dicembre 2023
Pronti all’inverno con la programmazione del servizio

Piano neve a Patrimonio Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Plastic Free sensibilizza i più piccoli

Plastic Free Copparo ha condotto un’importante iniziativa di sensibilizzazione contro l'inquinamento e l'abbandono dei rifiuti alla scuola primaria “O. Marchesi” di Copparo

Copparo. L’Amministrazione comunale si sta preparando ai rigori invernali e ha affidato il piano neve a Patrimonio Copparo.

La società in house si occuperà della programmazione del servizio sgombero neve e antigelo, dallo spargimento del sale all’utilizzo e alla sistemazione dei mezzi, e del servizio straordinario di reperibilità per garantire la messa in sicurezza delle strade comunali in occasione di eventi metereologici complessi.

Al piano sono stati assegnati attualmente circa 45mila euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com