Eventi e cultura
2 Dicembre 2023
Dal 2 al 12 dicembre a Palazzo Muzzarelli Crema l'esposizione itinerante in collaborazione con il “Gruppo estense Parkinson Odv”

‘Non Chiamatemi Morbo’, la mostra fotografica fa tappa a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“I Romani nel Delta del Po”: la storia archeologica di Voghenza raccontata da Alberto Andreoli

La conferenza "I Romani nel Delta del Po" si terrà martedì 27 febbraio 2024 alle 17 presso la Biblioteca Ariostea di Ferrara. Alberto Andreoli approfondirà la storia archeologica di Voghenza e del Polesine di San Giorgio, con particolare attenzione agli scavi e alle scoperte avvenute tra il Sette e l'Ottocento. L'evento sarà anche trasmesso in diretta video sul canale YouTube Archibiblio web.

“Non chiamatemi morbo” a Ferrara dal 2 al 12 dicembre. La 42ª tappa della mostra fotografica parlante sarà allestita in città.

La tappa di Ferrara nasce dalla collaborazione con l’associazione “Gruppo estense Parkinson Odv” e con il patrocinio del Comune di Ferrara.

La mostra sarà allestita dal 2 al 12 dicembre presso lo storico Palazzo Muzzarelli Crema, in via Cairoli 13. L’Inaugurazione si terrà oggi sabato 2 dicembre alle ore 10 con la presenza delle autorità locali, delle Istituzioni e dei clinici.

Orari di apertura Mostra: tutti i giorni dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Ingresso gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com